La Luciano Luvarà Trasporti dispone di diversi camion gru con bracci telescopici con gamma top evolution system. Questi sistemi consentono di ottenere dalle gru eccezionali prestazioni di velocità e potenza nella massima condizione di sicurezza.

La Luciano Luvarà Trasporti dispone di mezzi  con radiocomando di nuova generazione per il controllo a distanza delle funzioni delle gru e degli stabilizzatori.

 

Le gru della Luciano Luvarà Trasporti sono dotate di  sistema XP (Extra Power) che attivano un surplus di potenza nelle situazioni piu' impegnative e gravose, esattamente quando occorre, riducendo proporzionalmente la velocità dei movimenti delle gru ma incrementando contemporaneamente le capacità di sollevamento. Inoltre le  gru della Luciano Luvarà trasporti dispongono di originale sistema MPES (Multi-Power Extension System), per una eccezionale velocità di uscita e rientro dei bracci telescopici. Solleviamo carichi sino ad un massimo di 30 ton. Sopra tali pesi i lavori sono garantiti dalla nostra autogru da 70 Tonnellate.

Optional gru: Le gru della Luciano Luvarà' Trasporti sono dotate anche di JIB,  articolazione idraulica supplementare che ottimizza la portata della prolunga idraulica in funzione dell'uscita degli sfili della gru max mt.35 in verticale e di verricello, dispositivo di sollevamento a fune.

La Luciano Luvarà Trasporti esegue lavori portuali, trasporti merce pericolose categorie 4/F  e 5/F.

   

 

it2en2