284412_216064831774882_164798250234874_551305_1626506_n

Luciano Luvarà Trasporti adotta metodi innovativi di gestione degli spazi, del personale, degli strumenti dedicati ai trasporti e alla logistica, facendo della sua realtà lavorativa un punto di riferimento sicuro per rispondere alle diverse e svariate esigenze del cliente, anche nel caso di trasporti eccezionali, sia nazionali che internazionali fino a 30 tonnellate di peso.

Il vasto parco di mezzi con gru e rimorchi speciali super ribassati e con sospensioni pneumatiche di diverse tipologie e con diverse funzionalità è a disposizione della clientela per effettuare trasporti eccezionali di ogni genere.

Le gru utilizzate per il carico delle merci eccezionali sono dotate di bracci telescopici della gamma Top Evolution System, dispongono del sistema XP Extra Power per l’incremento della capacità di sollevamento e si servono anche del sistema MPES (Multi-Power Extension System) per una notevole velocità di rientro e uscita dei bracci. Le gru della Luciano Luvarà Trasporti sono dotate infine anche di JIB, l’articolazione idraulica supplementare che ottimizza la portata della prolunga idraulica in funzione dell'uscita degli sfili della gru fino ad un massimo di mt.35 in verticale e dispongono di verricello, il dispositivo di sollevamento a fune.

Tutti i mezzi sono predisposti e standardizzati secondo le normative vigenti per il carico, scarico e trasporti merci e l’azienda dispone di autorizzazione permanente per il trasporto eccezionale fuori sagoma fino a 3 metri di larghezza.

Aziende come Enel hanno scelto Luciano Luvarà Trasporti per il trasporto di grossi trasformatori e molte tra le raffinerie siciliane e non hanno usufruito dei trasporti Luvarà per la movimentazione degli impianti di coogenerazione.

it2en2