1963

I trasporti di opere d’arte e oggetti preziosi sono un settore molto particolare e complesso da gestire che necessitano preparazione tecnica e sistemi di gestione accurati. La Luciano Luvarà Trasporti di Catania assicura la massima cura in tutte le operazioni inerenti i trasporti di opere d'arte, statue e altri oggetti artistici preziosi come quadri e reperti archeologici. Tutte le opere vengono imballate manualmente e singolarmente scegliendo il supporto più adatto, in modo da salvaguardarne l'integrità durante ogni fase del trasporto.

Attraverso la personalizzazione completa del sistema di trasporto, è possibile proteggere la fragilità delle opere e andare incontro all’imballaggio di oggetti di qualsiasi dimensione, anche delle più grandi.

Autogru, fermacarichi e cinghie a cricchetto per legare le casse vengono utilizzati per i trasporti di queste merci dal carattere particolare, senza tralasciare l’aspetto assicurativo e burocratico che consente trasporti sicuri e affidabili sotto ogni punto di vista.

it2en2