sollevamento

La Luciano Luvarà Trasporti di Catania può vantare all'interno della propria flotta, particolari tipologie di gru e autogru che permettono di effettuare trasporti e sollevamento merci anche in spazi molto ristretti dove il posizionamento risulterebbe difficile.

Le autogru utilizzate per i trasporti ed il sollevamento delle merci sono dotate di bracci telescopici della gamma Top Evolution System di avanzata tecnologia e sono comandate a distanza nei più piccoli movimenti. Dispongono inoltre del sistema XP Extra Power per l’incremento della capacità di sollevamento che ne riduce gradualmente la velocità ma, al tempo stesso, permette sollevamento e trasporti di notevoli pesi. Le autogru dell’azienda si servono anche del sistema MPES (Multi-Power Extension System) per una notevole velocità di rientro e uscita dei bracci.

Sono dotate inoltre anche del sistema JIB, l’articolazione idraulica supplementare che ottimizza la portata della prolunga idraulica in funzione dell'uscita degli sfili della gru fino ad un massimo di mt.35 in verticale e dispongono di verricello, il dispositivo di sollevamento a fune.

Tutto il parco veicolare della Luciano Luvarà Trasporti  è perfettamente in regola con i collaudi e le verifiche annuali I.S.P.E.S.L. ed è affidato ad operatori di provata capacità ed esperienza.

 

 

View the embedded image gallery online at:
http://www.luvaraluciano.it/autogru_catania.html#sigProIdd3288317c4

it2en2