Alla fine degli anni Sessanta, quando in Italia nascevano le prime grandi realtà industriali, Luciano Luvarà osservava dalla sua Sicilia, nella città di Catania, il cambiamento e l'evoluzione della società moderna, iniziando a concepire l'idea di offrire un servizio di trasporti professionale in grado di soddisfare diverse esigenze e necessità.

I trasporti Luvarà avrebbero potuto trasformarsi in un servizio propulsivo per lo sviluppo del paese anche grazie e attraverso quella rete autostradale in costante crescita che iniziava a consolidare la richiesta di mercato di un servizio di trasporti specializzato.

Grazie a questa intuizione, Luciano Luvarà fondò a Catania la sua azienda di trasporti e iniziò a svolgere con passione e dedizione quotidiana la sua attività con il supporto di una valida squadra di collaboratori altamente qualificati. Il servizio di Trasporti Luvarà si occupava inizialmente di trasporti generici per poi cominciare a specializzarsi nei trasporti con gru e nella movimentazione di merci e macchinari: i settori di attività finalizzati ai trasporti non hanno mai smesso di crescere e di evolversi, andando sempre incontro alla esigenza di mercato per ottenere la costante e puntuale soddisfazione del cliente.

Sicurezza delle merci, puntualità e affidabilità fanno dei trasporti Luvarà una garanzia di qualità in ogni servizio offerto: lo dimostrano la continua attenzione rivolta al customer care finalizzata ad una costante fidelizzazione del cliente e il periodico rinnovamento del parco mezzi sia in termini di quantità che di tecnologie.

I trasporti Luvarà rappresentano oggi un'azienda leader per tutta la provincia di Catania e per la Sicilia intera, ma anche un certo punto di riferimento a livello nazionale e internazionale, proprio grazie all'eterogeneità dell'offerta e l'affidabilità creata e consolidata nel tempo.

it2en2