lavoro_ospedaliero_46

La Luciano Luvarà con sede a Catania si occupa anche di movimentazione e trasporti di apparecchiature elettromedicali e ad elevata tecnologia. Moltissime tra le più importanti aziende che si affidano alla Luciano Luvarà Trasporti rappresentano le migliori realtà internazionali nel campo della realizzazione di apparecchiature dedicate alla diagnostica, elettromedicali e odontoiatriche. Lo staff specializzato si prende cura di tutti i macchinari, ne gestisce il magazzinaggio, il trasporto, la consegna ed il posizionamento per l’installazione.

Movimentazione e trasporti degli apparecchi elettromedicali vengono effettuati con la massima professionalità ed esperienza anche nella gestione delle parti di ricambio. La struttura operativa è organizzata per eseguire posizionamenti all’interno di locali mediante l’impiego di attrezzature specifiche.

Insieme alle aziende produttrici, anche ospedali, cliniche ed enti pubblici hanno scelto la garanzia di Luciano Luvarà per la movimentazione e i trasporti di macchinari elettromedicali di ogni genere e dimensione.

it2en2